Accompagneranno ogni lavoro pubblico, fornendo tutte le informazioni tecniche e finanziarie dell’intervento, ma anche comunicando il concetto che grazie a questa opera il paese cresce tutto insieme.
Si tratta dei nuovi cartelli segnalatori dei lavori pubblici dell’amministrazione comunale montecarlese, che saranno ben visibili, gradevoli nell’aspetto grafico e posizionati in modo accessibile a tutti.
“Montecarlo cresce con te” è lo slogan scelto dall’amministrazione comunale per i cartelli che verranno collocati in ogni cantiere pubblico.
“Ci interessa, oltre che fornire i dati sulla spesa, sull’inizio e sulla fine dei lavori, sul direttore degli stessi, fare capire ai nostri concittadini che si tratta di un’opera che li riguarda tutti – commenta il sindaco di Montecarlo Vittorio Fantozzi- e che comunque rappresenta un elemento di crescita della nostra comunità”
Il primo cartello del nuovo corso è stato collocato nei giorni scorsi nella zona esterna a Porta Nuova sul cantiere che riguarda i lavori di rifacimento della zona.
Nessun commento:
Posta un commento