Successo per l'iniziativa "Amarsi a Montecarlo". Sono state più di 250 le coppie che per festeggiare San Valentino hanno scelto i ristoranti montecarlesi che per l'occasione hanno promosso, in collaborazione con l'amministrazione comunale, il centro commerciale naturale di Montecarlo ed il Consorzio dei Vini Doc - tra gli esercenti e le aziende legate al progetto "Sposarsi a Montecarlo" - l'edizione speciale di una serie di bottiglie della pregiata produzione vitivinicola Doc del piccolo borgo toscano con etichetta speciale dedicata alla festa degli innamorati.
Numerosi e piacevoli gli apprezzamenti dei clienti che hanno ricevuto al termine della cena direttamente dalle mani dei titolari la bottiglia ricordo con il nuovo Wine bag, la confezione da asporto per il vino non consumato che sarà presentata a breve, tanto che nelle ultime ore le prenotazioni sono lievitate ed è stato necessario l'intervento serale del primo cittadino per alimentare le scorte dei vari ristoranti.
Si lavora intanto ai prossimi eventi ed alla prossima edizione che si annuncia ricca di sorprese volte a fidelizzare gli ospiti di Montecarlo alle iniziative culturali del territorio.
Nessun commento:
Posta un commento