Dopo il grande successo dei primi due appuntamenti, Domenica 18 ottobre, alle ore 16:00 al Teatro dei Rassicurati di Montecarlo (LU)
va in scena la 3° giornata del Festival "L'Ora di Teatro, 1° Festival Città di Montecarlo", manifestazione che ha ottenuto il patrocinio del Comune di Montecarlo.
Con la collaudata formula delle due rappresentazioni intervallate da un rinfresco offerto dall’organizzazione, verrà sviluppato il tema della giornata, "Prigioni".
Il primo spettacolo, che andrà in scena alle ore 16, è "Esperienze", presentato dalla Compagnia del Gambero Rosso per la regia di Satyamo Hernandez; si tratta del frutto di un laboratorio dove i membri della compagnia, utenti e volontari del Servizio Salute Mentale U.S.L. 2 di Lucca, raccontano e mettono in scena appunto le loro esperienze di vita all'interno del manicomio, una prigione dalla quale finalmente sono evasi.
Il secondo spettacolo invece sarà "F.A.T.A." di Alberto Cariola, presentato, combinazione, dalla Compagnia "Gli Evasi" di Sarzana (SP); è un singolarissimo viaggio nel mondo del sogno e dell'incoscio, esperienza anch'esso di fuga dalla realtà verso un'esplorazione dei più reconditi e incoffessabili luoghi della nostra anima.
L'ingresso è gratuito! Visto il limitato numero di posti a disposizione, è consigliabile la prenotazione telefonando a Rita 320/6320032 o scrivendo all'indirizzo HYPERLINK "mailto:fitalucca@gmail.com"fitalucca@gmail.com.
Per ulteriori informazioni e il programma completo, potete consultare il sito HYPERLINK "http://www.fitalucca.it/"www.fitalucca.it.
Nessun commento:
Posta un commento