Anche nel periodo natalizio l'amministrazione comunale di Montecarlo ha voluto pensare alle fasce più deboli e ai ragazzi . Agli anziani residenti sopra gli 80 anni l'amministrazione comunale ha inviato per mezzo dei dipendenti comunali una confezione contenente un panettone insieme ad una bottiglia spumante con allegato un biglietto di auguri riproducente un disegno eseguito dagli studenti della scuola primaria dedicato a tutti i nonni.
Il sindaco Vittorio Fantozzi , che ha preso parte alla consegna di questi pensieri prima che la nevicata impegnasse l'amministrazione con la protezione civile, ha voluto inoltre omaggiare gli studenti della scuola primaria e media di Montecarlo.
Dopo aver partecipato nella mattina di martedì al piccolo concerto natalizio eseguito dagli alunni della scuola primaria nel plesso scolastico di San Giuseppe ed aver consegnato un regalo agli addetti dell'Auser, il personale che accompagna i ragazzi sui pullman, ringraziandoli personalmente per l'importante collaborazione svolta con il comune e le scuole, il sindaco ha omaggiato ciascun studente di un segnalibro personalizzato contenente il calendario 2010, un righello e tutte le informazioni geografiche storiche e demografiche di Montecarlo.
Alla fine della mattinata il Sindaco si è trattenuto a pranzo presso la mensa della scuola di San Giuseppe dove con i ragazzi della primaria ha consumato lo speciale menù natalizio con tanto di minestra di farro, pizza, frutta e panettone. Nella serata di martedì si è poi svolta la classica cena che ha riunito nella trattoria Da Natale di Poggio Baldino dipendenti e amministratori per una serata di bilancio dell’attività svolta e di buoni propositi per l’anno che sta per arrivare.
Il brindisi augurale con i dipendenti si svolgerà nel palazzo comunale giovedì 24 Dicembre 2009 alle ore 11. “La novità di quest’anno- commenta Fantozzi- è che tutti i cittadini sono invitati a brindare con noi come augurio per il nuovo anno e per il Santo Natale”.
Nessun commento:
Posta un commento