Grande successo di pubblico a Montecarlo per la tre giorni dedicata al raduno delle storiche Bugatti, che ha coinciso anche con la prima uscita del centro commerciale naturale, recentemente costituito. I venti equipaggi arrivati da tutta Europa hanno conquistato il pubblico di grandi e piccini assiepati lungo la centrale via Roma dove nel pomeriggio di sabato hanno potuto non solo ammirare le vetture ma provarle con un giro del centro storico che tutti hanno definito mozzafiato.
“E’ stata una festa popolare che ha coinvolto tante persone anche degli altri centri abitati dove le bellissime auto hanno sfilato– commenta l’assessore alle attività produttive Angelita Paciscopi- e che ha dimostrato che il nostro vino bene si sposa con iniziative di questo tenore. E’ stata anche una prova , superata alla grande, della tenuta e della bontà della associazione centro commerciale naturale, che si è costituita nei mesi scorsi e che ha dimostrato di avere idee e prospettive, grazie a una sinergia innovativa con l’amministrazione comunale nel campo della promozione turistica del territorio e della sua produzione vitivinicola”.
L'evento, realizzato con il sostegno e la collaborazione dell'Apt e della Provincia di Lucca, ha riscosso fondamentale successo grazie alla grande collaborazione dei commercianti del centro storico e dei produttori di vino del territorio che hanno ospitato i partecipanti per le visite alle cantine, per le cene e per il pranzo,che sono state offerte dalla Tenuta Buonamico e dal Poggio. Con questa iniziativa il Centro Commerciale Naturale di Montecarlo ha dato il via alla propria attività collaborando anche con il gruppo storico di Montecarlo e la Pro Loco.
Il prossimo appuntamento è con Vinaria il 15 e 16 maggio.
Nessun commento:
Posta un commento