Sono partiti i lavori di rifacimento della segnaletica stradale orizzontale su tutto il territorio Comunale. I lavori sono iniziati nella mattinata di lunedì dalle aree esterne al centro storico di Montecarlo con il rifacimento degli attraversamenti pedonali in prossimità della scuola dell'infanzia.
Successivamente si proseguirà con il rifacimento di tutti gli altri attraversamenti pedonali rialzati e non, inclusi i segnali di stop ed attivando il rifacimento della segnaletica longitudinale su alcune arterie comunali dando la priorità a quelle prive di illuminazione.
Verranno infine contrassegnati gli stalli per imposti auto in via della Contea oltre La Porta di Via Nuova, ed in Via dei Cavalli mentre per tutta la settimana saranno in corso interventi per la sistemazione dei manti stradali deteriorati.
"I lavori seguiti e diretti dall'Ufficio Tecnico del comune - sottolineano il Sindaco Vittorio Fantozzi e l'assessore ai lavori pubblici Luca Galligani - sono stati resi possibili, in questo momento di difficoltà economica anche per gli enti statali, grazie allo sforzo eseguito nella gestione ed economicità delle risorse disponibili, tali garantire la maggior sicurezza sulla nostra viabilità".
Nessun commento:
Posta un commento