“Vogliamo congratularci con Michele Bartoli e con tutta la macchina organizzativa della Granfondo che si è corsa domenica e che ha proposto due giorni di eventi non solo sportivi che hanno coinvolto tutti i cittadini e gli ospiti di Montecarlo”.
Il sindaco Vittorio Fantozzi , l’assessore Andrea Tocchini e il consigliere Emanuele Stefanini rivolgono queste parole di apprezzamento dopo l’eccezionale successo della manifestazione ciclistica , giunta alla quarta edizione, che ha visto la partecipazione di oltre 1000 ciclisti.
“Il successo non è stato solo di presenze o tecnico – continuano i tre amministratori- ma quello che abbiamo molto apprezzato è stato il coinvolgimento del paese alla manifestazione , sia per l’impegno di molti volontari che per l’interesse e l’attenzione che ha riscosso un po’ in tutti i montecarlesi. Molto positiva è stata poi l’idea di destinare 1 euro ogni iscrizione per il progetto sportivo-congressuale polivalente della Misericordia. Tutti segnali di una comunità unita che partecipa positivamente agli eventi e alle iniziative. Per noi è stato un grande inizio di Montecarlo Estate”.
Nessun commento:
Posta un commento