Rimarrà aperta fino al 12 settembre la mostra di pittura dell’artista montecarlese Roberto Pasquinelli “I colori dell’anima”. Dopo l’affollata inaugurazione di sabato 11 luglio , alla presenza fra gli altri del vicesindaco del comune di Montecarlo Federico Carrara e dell’assessore Massimiliano Paluzzi, molti visitatori hanno potuto ammirare gli splendidi paesaggi delle opere di Pasquinelli e qualche ritratto , che costituiscono l’ossatura di una rassegna che anima Palazzo Genovesi, in via Cerruglio 43, nel pieno centro di Montecarlo.
La mostra è aperta nei giorni festivi e prefestivi dalle 18 alle 24 , mentre dal 19 agosto fino all’ 8 settembre dalle 21 alle 24 nei feriali e dalle 18 alle 24 nei festivi e prefestivi.
“La pennellata di Pasquinelli è variegata, insistente, elaborata, come in un intarsio- scrive di lui Liano Petroni – fino a costituire così, insieme al più volte rammentato studio della luce , l’aspetto più personale del suo stile, che da essa riceve brio e slancio”. Per informazioni e visite si può chiamare il numero 340-8952164 oppure visitare il sito HYPERLINK "http://www.robertopasquinelli.it" www.robertopasquinelli.it.
Nessun commento:
Posta un commento