sabato 16 gennaio 2010

La giunta di Montecarlo si autoverifica e guarda al futuro



Con una iniziativa senza precedenti per la vita amministrativa e politica di Montecarlo, il sindaco Vittorio Fantozzi ha deciso di riunire la giunta ed i consiglieri di maggioranza nella suggestiva cornice della ex-chiesa della Misericordia  per un incontro volto alla pianificazione delle linee di mandato per l'anno 2010. 

“E’ un modo per verificare tutti insieme l’attività dell’amministrazione comunale- ha poi detto il primo cittadino montecarlese-. Abbiamo fatto anche autocritica per qualche piccola cosa che potevamo fare meglio e abbiamo messo a punto l’attività del prossimo futuro. Sono molto soddisfatto dei risultati”. 

Nel corso della intera mattinata di sabato il sindaco ed  i consiglieri hanno fatto il punto della situazione dopo i primi sei mesi di lavoro amministrativo. La prima parte dell'incontro ha visto l'esame politico della linee di mandato e dei rapporti dell'amministrazione con gli altri enti, mentre nella seconda parte della mattinata dopo una pausa caffè hanno incontrato i capi area per un confronto diretto con l'amministrazione. 


Nessun commento:

Posta un commento