Da oltre un mese gli abitanti in località Turchetto nel Comune di Montecarlo non ricevono più la propria posta a casa, i più fortunati invece possono contare su una consegna periodica con cadenza quindicinale. I cittadini che hanno provato a chiedere lumi a Poste Italiane hanno avuto come risposta alcuni recapiti telefonici della sede centrale di Lucca ai quali non risponde nessuno, mentre dal locale ufficio postale si invita ad avere pazienza senza offrire soluzioni del problema.
La situazione si è resa ancora più disagevole con il mese di dicembre, periodo di bollette, pagamenti, scadenze e rinnovi vari che hanno complicato non poco la quotidianità delle famiglie del territorio.
La questione è dunque arrivata all'attenzione del comune di Montecarlo dove il primo cittadino ha interessato direttamente per scritto la direzione centrale di Poste Italiane a Lucca chiedendo di intervenire risolutamente per la soluzione del problema chiedendo un appuntamento per valutare al tempo stesso le possibili collaborazioni tra comune e Poste Italiane volte a rafforzare l'operatività del servizio postale sul territorio.
Nessun commento:
Posta un commento