martedì 29 gennaio 2013

SOPRALLUOGHI CONGIUNTI DI COMUNE ED ERP ALLE CASE POPOLARI

Un sopralluogo congiunto tra Amministratori e tecnici del Comune di Montecarlo ed Erp Lucca alle case popolari presenti sul territorio comunale.

Una buona pratica, quella dei sopralluoghi periodici condivisi tra i due enti, che ha come oggetto la ricognizione della corretta manutenzione  del patrimonio residenziale pubblico comunale che ha visto completati ed assegnati, durante il mandato dell'amministrazione Fantozzi, tutti gli alloggi disponibili.
Il sopralluogo si è svolto nella giornata di ieri alla presenza del Sindaco Vittorio Fantozzi e del Presidente Erp Francesco Franceschini, insieme ai rispettivi uffici tecnici, ed ha interessato particolarmente la nuova zona residenziale del Turchetto con la presenza di ben dodici alloggi consegnati meno di un anno fa, mentre sul resto degli alloggi non si sono stati riscontrati problemi di sorta.
In un confronto diretto e conviviale con i presenti sul posto Comune ed Erp hanno così concordato una serie di interventi di manutenzione e miglioramento, da eseguire in primavera con condizioni climatiche ottimali, per contenere fenomeni di umidità diffusa ed altre migliorie richieste dai rispettivi condomini.
"La consegna di tutti gli alloggi in disponibilità dell'Ente - sottolinea il Sindaco Vittorio Fantozzi - nostro punto di mandato concluso per tempo nonostante numerose difficoltà, ci impegna oggi ad una attenzione particolare, tra una manutenzione ed una salvaguardia decorosa degli alloggi e degli ambienti affinché permangano decorosi nel rispetto delle nostre famiglie alloggiate in esse. Grazie alla proficua collaborazione con il presidente Franceschini di Erp, ed alla professionalità e disponibilità dei suoi uffici, questo obiettivo è oggi una positiva realtà".

Tel. 3464003883
www.comune.montecarlo.lu.it

Nessun commento:

Posta un commento