giovedì 6 maggio 2010

L’impegno del sindaco Fantozzi per la festa della mamma : azalee in beneficenza


Nonostante la carica di sindaco, Vittorio Fantozzi non si dimentica dell’impegno per la festa della mamma.  Infatti, anche quest’anno il sindaco di Montecarlo, per il quinto anno consecutivo,dopo averlo preparato,  presidierà il banco per la vendita delle azalee il cui ricavato andrà alla A.s.v.a.l.t., Associazione della Valdinievole per la lotta ai tumori.

Nel pomeriggio di sabato 8 maggio ’10,  dalle 15 alle 19 e nella mattina di domenica 9 Maggio , dalle 8 alle 12:30 in piazza Carrara davanti la chiesa di Montecarlo, sarà allestito il gazebo dove il sindaco offrirà anche  un piccolo dono a tutte le mamme di Montecarlo.

"Si tratta di una specie di crociata personale per la quale da 5 anni supporto con grande impegno l'attività di questa ed altre associazioni- dice il sindaco Vittorio Fantozzi-. Mentre ringrazio tutte le mamme per il loro insostituibile ruolo nella nostra società,  invito la cittadinanza a fare un gesto di amore in occasione della festa della mamma e per la lotta ad un male che cancella la vita e la felicità di tante famiglie italiane"

Per informazioni c’è il telefono del sindaco :  3288716492

Nessun commento:

Posta un commento