giovedì 25 luglio 2013

SUCCESSO PER LA IX NONA RASSEGNA DI MONTECARLO JAZZ&WINE. TUTTO ESAURITO PER LE PRIME DUE DATE

Continua il successo del Festival “Montecarlo Jazz&Wine”, ormai alla nona edizione, che nelle domeniche di luglio ed agosto accompagna le piacevole serate in questo nostro splendido Comune della lucchese all’insegna del clima mite e della buona cucina. La formula di unire due qualità distinte quella della musica con quella di un prodotto tipico e pregiato come il vino di Montecarlo si sta dimostrando azzeccata visyto l’affluenza di pubblico ed il positivo eco che, tra la gente,ha questa iniziativa estiva.
Domenica 21 luglio ha visto la presenza di un trio arginale come quello di Andrea Fascetti che ben ha condoyyo la serata ospitando oi un particolarissimo ospite d’onore: Lorenzo Simoni, giovanissimo talento jazzista lucchese del sassofono, ormai proteso a futuri grandi successi nel panorama jazzistico italiano.
Il 4 Agosto riparte il Festival con un quintetto condotto da Giangi Zucchini, direttore artistico del Festival: The fifth avenueSerata dedicata ad  una musica del migliore standard jazz accompagnata da valentissimi musicisti.
Ma il Festival continuerà anche il 18 come da programma con altri bravissimi artisti e si concluderà il 25 agosto con il quintetto di Gigi Pellegrini che sarà il suggello di un consolidato Festival del fortemente voluto dall’Amministrazione comunale di  Montecarlo  dal Circolo Lucca Jazz, supportato dalla Provincia di Lucca e dalla Fondazione Cassa di Risparmio  di Lucca.

Nessun commento:

Posta un commento