Con il presente comunicato desideriamo chiarire come il fatto occorso al plesso scolastico di San Giuseppe giovedì scorso sia stato causato da un evento imprevedibile ed eccezionale.
Desideriamo altresì rassicurare come l'Amministrazione Comunale di Montecarlo, da sempre attenta verso il mondo della Scuola, abbia eseguito ed esegua puntualmente e senza riserve di natura economica e di personale interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria degli edifici scolastici.
Nel merito vogliamo altresì chiarire come il Comune abbia compiuto, come ogni anno, in data 3 luglio le consuete verifiche complessive sulla stabilità degli infissi degli edifici scolastici, dal quale sono emersi una serie di interventi manutentivi ordinari, subito affidati ad una ditta specializzata, tra i quali, preme sottolinearlo, non viene segnalata la porta in questione.
Ci rammarichiamo come il capogruppo consiliare di minoranza a suo solito non perda occasione per auspicare il peggio per la comunità montecarlese, vaticinando dissesti e disgrazie ad esclusivo uso strumentale e politico.
Gruppo Consiliare "Per Montecarlo"
Il Sindaco
Vittorio Fantozzi
Nessun commento:
Posta un commento