Soddisfazione a Montecarlo per la consegna dell'ultimo alloggio popolare completato in località Turchetto. La cerimonia si è svolta in Municipio alla presenza del Sindaco Vittorio Fantozzi, dei dirigenti dell'Erp di Lucca e della famiglia Usorac che, espletate le formalità d'ufficio in un clima di grande commozione, ha poi preso immediato possesso dell'abitazione inserita nel nuovo complesso residenziale realizzato dal Comune. Felicita per gli assegnatari espressa da Zhivko Usorac, residente con la propria famiglia a Montecarlo da 16 anni, che nell'agosto del 2010 aveva ricevuto, sempre dalle mani del Sindaco, la cittadinanza italiana.
Dal giugno 2009 ad oggi l'amministrazione comunale ha così completato la realizzazione di 14 nuovi alloggi ed il recupero di altri 3 e la loro rapida consegna alle famiglie montecarlesi assegnatarie, ormai in attesa da anni.
"Missione compiuta - sottolinea il Sindaco Vittorio Fantozzi - grazie all'impegno degli uffici e degli amministratori, Con la consegna di questo alloggio abbiamo mantenuto un impegno fondamentale del nostro mandato, quello di completare tutti gli alloggi in disponibilità del Comune e di consegnare alle nostre famiglie una nuova residenza e con essa la possibilità di guardare con speranza al benessere dei propri cari".
La famiglia Usorac con il Sindaco Vittorio Fantozzi
Nessun commento:
Posta un commento