Prosegue il Festival del Vino che nelle prime serate ha registrato uno straordinario afflusso di pubblico con molte famiglie e tantissimi ragazzi sparsi per le vie e le piazze del borgo di Montecarlo facendo registrare il tutto esaurito nei parcheggi con auto snodate lungo calli e sentieri fino alle località di Fornace e Luciani e nel Poggio Baldino.
Una serata evento di rilievo nazionale sul piano musicale, con gli spettacoli in cartellone nella principale piazza Carrara nel centro storico del paese, con i tre membri dea Bandabardò Finaz, Orla e Nuto con "Lezioni di Rock" un vero e proprio viaggio acustico nella storia del rock.
Al salotto grande serata con la cucina al peperoncino abbinata ai vini di Montecarlo con ospiteMassimo Biagi noto come “Il Collezionista di Peperoncini” (oltre 1.400 varietà diverse) assieme a Marco Carmazzi Azienda Agricola Carmazzi, Amedeo Alpi Professore Facoltà di Agraria di Pisa. Ai formali gli chef del circolo enogastronomico Queens ed i vini prodotti dalle Cantine Fattoria del Teso e Tenuta San Beda.
Nessun commento:
Posta un commento