Approvato l'assestamento di bilancio dal consiglio comunale di Montecarlo. Nel corso della seduta l'assessore alle finanze Andrea Tocchini ha evidenziato come il bilancio sia in perfetto equilibrio, allineato con le ultime stringenti normative decise recentemente dal governo Monti, ribadendo tra l'altro come l'amministrazione comunale abbia deciso di non aumentare l'Imu.
Approvato inoltre, senza alcun voto contrario, il regolamento sulle monetizzazioni che contempla e disciplina i casi e le possibilità di gestione delle aree destinate a parcheggi ed a verde pubblico.
"L'assestamento del bilancio - commentano il Sindaco Vittorio Fantozzi e l'assessore alle finanze Andrea Tocchini - certifica il buono stato di salute dei nostri conti e premia il grosso lavoro compiuto dagli amministratori e dagli uffici per superare le difficoltà emerse in passato. Questo ci permetterà, nonostante tutte le difficoltà che stanno attraversando i comuni italiani, di rilanciare l'attività amministrativa per l'ultima fase di questo mandato".
Nessun commento:
Posta un commento