Si chiude con il segno positivo la stagione teatrale del Teatro dei Rassicurati di Montecarlo. Le 7 serate gestite dall'associazione e promosse dal Comune e dalla Fondazione Toscana Spettacolo, che hanno visto alternarsi sul palcoscenico del Rassicurati artisti noti come Anna Meacci, Alessandro Bini, Katia Beni, hanno contribuito alla chiusura in attivo della stagione 2012/2013 gettando le basi per arricchire ulteriormente le prossima stagione.
Soddisfazione degli amministratori, con il Sindaco Vittorio Fantozzi ed l'assessore alla cultura Massimiliano Paluzzi, che plaudono anche al secondo tutto esaurito - dopo quello de Le Nozze di Figaro lo scorso maggio - in occasione della rappresentazione del Don Giovanni di Mozart promossa dai giovani artisti lucchesi del LuccaOperaFestival. Il trittico di Mozart, promosso con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio, del Comune di Montecarlo e dei ristoratori del Centro Commerciale Naturale, che hanno avviato menù promozionali legati specificatamente al pubblico che si reca al teatro, si concluderà il prossimo 31 agosto con Così fan tutte in occasione del quarantesimo anniversario della riapertura del Teatro dei Rassicurati.
Sempre su iniziativa del Comune è stato inoltre un bando di sponsorizzazione con oggetto la fornitura di capi di abbigliamento per gli addetti al servizio di vigilanza del Teatro cche permette al privato interessato grande visibilità legando il marchio della propria attivata a quella promossa annualmente dal teatro comunale (in allegato il bando)
Nessun commento:
Posta un commento