Nuovamente possibile la vendita in vita dei loculi cimiteriale al cimitero comunale di Montecarlo. Sono, infatti, aperti da ieri i termini del bando per la presentazione delle domande di concessione dei nuovi loculi cimiteriali, la cui realizzazione si avvia in questi giorni con il progetto approvato dalla Giunta Comunale, previsti assieme al restauro dello storico blocco che si apre nella parte vecchia del camposanto alle spalle della chiesa.
La concessione straordinaria è limitata a quaranta loculi ed è ammessa a persona in vita mentre le domande di assegnazione dovranno essere presentate in Comune non oltre il prossimo16 novembre 2013 sull’apposito modulo disponibile presso gli uffici comunali. Nella domanda gli interessati indicheranno il numero dei loculi richiesti ed il nominativo delle persone cui gli stessi sono destinati. E’ ammessa la facoltà di indicare nella domanda il loculo preferito mediante l’indicazione del numero identificativo dello stesso e la relativa fila. Tutte le informazioni su modalità e costi all'ufficio anagrafe al numero telefonico 0583229741.
Avviati anche i lavori di manutenzione nella parte più moderna del cimitero dove, dopo i lavori estivi di sistemazione dei soffitti che hanno risolto il problema di piccole infiltrazioni, sono iniziati i lavori di intonacatura e pittura degli locali interni che saranno ultimati entro la fine di ottobre.
Nessun commento:
Posta un commento