venerdì 14 marzo 2014

ARRIVATA UNA PROPOSTA DI SPONSORIZZAZIONE PER LA RIQUALIFICAZIONE DI PIAZZA D'ARMI

Comunicato Stampa Comune di Montecarlo 23 gennaio 2014

Non è scaduto invano il termine della presentazione di proposte per la riqualificazione della Piazza D'Armi attraverso il bando di sponsorizzazione emesso dall'Amministrazione Comunale di Montecarlo guidata dal Sindaco di Montecarlo.

Infatti, dopo che la stessa procedura - mutuata dal Comune sull'esempio di altri comuni italiani - è andata buon fine in relazione alla realizzazione dell'area a verde pubblico in località Gossi, è ufficialmente arrivata al protocollo una proposta in busta chiusa per recuperare Piazza D'armi alla duplice funzione di area per la sosta a servizio del centro storico e spazio per eventi e manifestazioni pubbliche. Un intervento molto atteso, una priorità dell'amministrazione comunale, per dare nuovo vigore al già apprezzato centro storico di Montecarlo, che consentirà di ampliare e migliorare la sosta e l'accessibilità al cuore dell'antico borgo, con sollievo per i residenti e soddisfazione per le attività commerciali.

A breve, quindi, espletate le varie formalità amministrative, un altro soggetto privato si affiancherà alla società Tarabori di Montecarlo nella realizzazione, in qualità di sponsor, di un progetto pubblico condiviso con l'amministrazione.

"Siamo curiosi ed interessati - dichiarano il Sindaco Vittorio Fantozzi e l'assessore ai lavori pubblici Luca Galligani - dall'apprendere chi è ha presentao domanda per questo progetto che sarà uno dei fiori all'occhiello, ed una svolta decisiva, nel processo di riqualificazione e sviluppo di Montecarlo che da anni portiamo avanti assieme alle categorie produttive ed alle forze del nostro territorio".

Per informazioni
Tel. 3464003883
www.comune.montecarlo.lu.it

Nessun commento:

Posta un commento